DOMANDE FREQUENTI

Generale

Anse Arredamento ha scelto come unico canale di vendita principale dei propri prodotti, la Vendita Online tramite sito web, questo è uno dei motivi grazie ai quali riusciamo a garantirvi dei prezzi molto competitivi.
Disponiamo di uno showroom di Mobili da Bagno situato a Casoria (NA), è possibile venirci a trovare prendendo appuntamento.
La scelta della vendita online come canale principale è stata presa proprio per garantire al cliente finale, il minor prezzo possibile, saltando tutti i vari passaggi degli intermediari. Il nostro motto è proprio questo: dalla produzione a casa tua, prodotti di design accessibili a tutti.

Il nostro catalogo è il nostro sito, sempre aggiornato con offerte, prezzi e novità. Facilmente navigabile e accessibile da tutti i dispositivi (mobili o PC) troverai facilmente tutti i nostri prodotti.

Puoi lasciare una recensione sulla sul nostro sito, dopo l’acquisto ti sarà inviata un’e-mail con un link dal quale potrai scrivere il tuo commento.
Altrimenti puoi recensire la tua esperienza sui canali social (come Facebook).

Non ti devi preoccupare, se non capisci come funziona l’acquisto online, chiamaci per dei chiarimenti al 3792339460 siamo a completa dispozione per aiutarti.
Inoltre certo che ti puoi fidare, siamo un’azienda Italiana ed i nostri prodotti sono di produzione Made in Italy e da diversi anni siamo impegnati nel commercio online come venditori diretti.

Desideriamo che tutti i nostri clienti abbiano un’ottima esperienza di acquisto, ma sappiamo che a volte può capitare qualche inconveniente. In primo luogo, accertati che il tuo sistema operativo o il tuo smartphone dispongano degli ultimi aggiornamenti disponibili. Se il problema persiste, scrivi a info@ansearredamento.it specificando, se possibile:
– il tuo sistema operativo (ad esempio: Windows XP, Mac OS X);
– il tuo browser internet (ad esempio: Google Chrome, Internet Explorer 7, Firefox, Safari);
– il tuo dispositivo (ad esempio: computer, smartphone, tablet);
– la descrizione o lo screenshot dell’errore riscontrato. Ti risponderemo il prima possibile.

Prodotti

Si, effettuiamo personalizzazioni di misure o colori su quasi tutta la nostra collezione.

Anse Arredamento garantisce la garanzia legale di conformità (2 ANNI) alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo italiano. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i prodotti siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del cliente del documento di trasporto.

Ordini

Hai bisogno di aiuto per effettuare il tuo ordine? Sono disponibili diverse soluzioni:
– Chiamaci al 3792339460 per parlare con il nostro Servizio Vendite. I consulenti saranno in grado di accompagnarti direttamente nelle tue scelte;
– Scrivi a info@ansearredamento.it indicandoci i codici articoli a cui sei interessato.

Procedi con un acquisto, quindi inserisci i prodotti nel carrello. Nella pagina di riepilogo carrello è indicato uno spazio con scritto “Hai un codice promozionale? Fai clic qui per inserire il tuo codice promozionale” inserisci il codice sconto e clicchi “aggiungi”.
In seguito clicchi su “Applica codice promozionale” per completare l’ordine con lo sconto applicato (con importo totale già scontato).
Per ogni ordine è possibile inserire un singolo coupon di buono sconto, perchè i codici sconto con coupon NON sono comulabili.

Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite email (gli arriverà una mail con il Tracking per seguire la spedizione), inoltre può controllare lo stato del suo ordine, all’interno del tuo account nel sito alla voce “Ordini”. Il Tracking indica il giorno in cui viene fatta la consegna, ma non una fascia oraria purtroppo.

Se ti sei registrato, puoi verificare lo stato del tuo ordine, accedendo alla tua pagina Account in alto a destra nell’homepage e seleziona la voce “Ordini”. Qui potrai visualizzare l’elenco di tutti i tuoi ordini e monitorare la fase di lavorazione relativa a quelli in corso.

Innanzitutto controlla l’indirizzo email registrato sul tuo account cliente. Se l’indirizzo email inserito è corretto, controlla la tua cartella spam. A volte è lì che si nascondono le nostre email.

Certo, se desideri annullare l’ordine contattaci immediatamente via e-mail a: info@ansearredamento.it o scrivici su whatsapp al numero +39 3792339460; il servizio clienti sarà disponibile ad inoltrare la tua richiesta e a fornirti le informazioni necessarie. Nel caso tu abbia già effettuato il pagamento, ti verrà ri-accreditato quanto speso (tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante il processo di acquisto). Se desideri annullare l’ordine, ma questo è già partito dai nostri magazzini, ti verrà effettuato un rimborso parziale (ti verrà quindi trattenuto il costo della spedizione).

Pagamenti

Un ordine effettuato sul nostro sito web può essere pagato con:
– Carta di credito o debito;
– Postepay;
– Bonifico bancario;
– PayPal;
– Pagamento alla consegna.
Nota: non è possibile accumulare un buono sconto quando si effettua un pagamento.

Non preoccuparti, ti assicuriamo che il nostro reparto contabilità è in grado di trovare un ordine a partire da un bonifico ricevuto. Ci vorrà solo un po’ di più per convalidare il tuo pagamento, giusto il tempo di fare qualche ricerca.

Anse Arredamento prende molto sul serio la sicurezza dei tuoi dati e utilizza il protocollo di sicurezza SSL.
I tuoi dati personali e i tuoi mezzi di pagamento sono criptati tra il tuo browser e la nostra soluzione di pagamento.
Non appena effettui un ordine sul nostro sito web, l’URL inizia con “https”, il che significa che sei connesso al nostro server sicuro. Diversi browser evidenziano questo tipo di connessione con un lucchetto chiuso o una chiave.

Quando effettui un pagamento con carta di credito, avviene un controllo per motivi di sicurezza. Diversi motivi possono spiegare un rifiuto durante il pagamento. Ti invitiamo a contattare direttamente la tua banca per ulteriori informazioni sui termini e le condizioni di un acquisto su Internet.
Inoltre il nostro sito è sicuro grazie alla tecnologia 3D SECURE. La tua banca potrebbe inviarti un codice SMS da inserire durante la transazione bancaria per verificare che tu sia effettivamente il titolare della carta. Se non lo ricevi, contatta direttamente la tua banca.

Consegne

Eventualmente si, con costo a parte.
Prima di effettuare l’ordine contatta il nostro servizio clienti al 3792339460 per richiedere un preventivo per il servizio di consegna al piano (il costo varia in base al numero e tipologia di prodotti scelti).

Nel caso in cui l’indirizzo per la consegna non sia corretto, il cliente deve subito comunicare a Anse Arredamento il cambio indirizzo (entro 30 min. dalla ricezione della conferma ordine, via mail rispondendo alla mail di conferma ordine).
Qualora il cliente non comunichi subito la variazione, il cliente si impegna a contattare il corriere in autonomia e a far cambiare la destinazione.
Variazioni di indirizzo arrivate in ritardo, potrebbero incidere negativamente nei tempi di consegna del ordine (rallentando la consegna).

Nel caso il corriere non vi trovi all’indirizzo di consegna indicato, il corriere effettuerà altri 2 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale più vicina, il nostro ufficio spedizioni poi provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la ri-consegna.

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 circa. La consegna della merce avviene all’indirizzo indicato nel ordine dal cliente.

Innanzitutto ricorda sempre di ACCETTARE CON RISERVA SPECIFICA quando il/i colli viene/vengono consegnato/i dal fattorino, soprattutto se l’imballo risulta ammaccato e danneggiato.
Se aprendo o montando l’articolo ti accorgi che ci sono pezzi mancanti, o parti danneggiate, contattaci subito via e-mail a info@anseaaredamento.it, su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3792339460. In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e foto del danno.
NB: le foto ci servono per capire quale parte è stata danneggiata e per capire come risolvere la situazione. Nel caso di danno provvediamo a sostituire immediatamente solamente la parte danneggiata o, in casi gravi, tutto l’articolo.
NON ASPETTARE! Controlla sempre e subito che l’articolo sia integro anche se non effettui subito il montaggio dello stesso, e avvisaci di eventuali danni il prima possibile! Il procedimento di sostituzione di parti danneggiate dopo i 7 giorni potrebbe rallentare notevolmente.

Niente panico, innanzitutto accetta le scatole che ti consegnano (NON rifiutarle), nella firma al corriere indica che accetti con riserva per “consegna parziale”.
Potrebbe essere che i tuoi pacchi abbiano preso strade diverse.
Dal tuo account cliente, puoi controllare il numero di pacchi e i loro numeri di tracciabilità. Visita il sito web del corriere per seguire la consegna dei pacchi mancanti.
Se non hai ancora ricevuto i pacchi mancanti, puoi inviare una richiesta al Servizio Clienti scrivendo a info@ansearredamento.it, provvederemo a sentire noi il corriere per capire se ci sono problemi e quando avverrà la consegna completa.

Resi e Rimborsi

Se l’articolo che hai acquistato sul nostro sito non ti soddisfa o hai semplicemente cambiato idea, puoi restituire l’oggetto ENTRO 14 GIORNI, secondo quanto previsto dalla legge.
Per restituire l’articolo contatta il nostro servizio clienti scrivendo a info@ansearredamento.it, ti comunicheranno l’indirizzo a cui spedire il prodotto.
Per favore, ricordati di avvisarci via e-mail a info@ansearredamento.it o tramite telefono al numero +39 3792339460, indicando
– intestatario dell’ordine
– numero di ordine
– se possibile, corriere e codice di spedizione (Tracking).
L’imballo deve essere solo quello originale, il prodotto imballato e protetto in tutte le sue parti (come al momento della consegna). Alla consegna controlleremo lo stato dell’oggetto: se sarà integro, procederemo con il rimborso totale dell’ordine. Se danneggiato e/o mancante di parti, ti rimborseremo parzialmente in base alla diminuzione di valore dell’articolo.

Il rimborso TOTALE avviene se hai deciso di restituire l’articolo autonomamente e il prodotto è ritornato in perfette condizioni (Anse Arredamento ti ricorda che in questo caso il cliente è responsabile della spedizione e di eventuali danneggiamenti durante il trasporto).
Il rimborso PARZIALE avviene quando vengono dedotte le spese di spedizione di reso a carico del cliente.
Il rimborso verrà emesso entro 10 giorni dalla data di riconsegna presso la nostra sede.
Procederemo al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’acquirente, entro 10 giorni dalla riconsegna dell’articolo. Se hai effettuato il pagamento in contanti (contrassegno), emetteremo il rimborso tramite bonifico bancario, pertanto ci saranno necessarie le tue coordinate bancarie.