METODI DI PAGAMENTO

Acquistare su Anse Arredamento è facile e assolutamente sicuro. Tutti i prezzi inseriti nel sito sono già comprensivi di IVA.

BONIFICO BANCARIO

Il pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato comporta che l’ordine venga EVASO-SPEDITO solo alla effettiva ricezione dell’importo.
Le coordinate bancarie per effettuare il pagamento vengono comunicate nella mail di conferma d’ordine, a conclusione della procedura d’acquisto e sono:
IBAN: IT63Z0301503200000005767780
Intestato a: Sergio Capasso
Causale del bonifico bancario scrivere: Pagamento Ordine N. ;
Il bonifico sarà ritenuto valido se accreditato entro 3 giorni lavorativi dall’inoltro dell’ordine (in caso contrario l’ordine verrà annullato in automatico).

CARTA DI CREDITO O DEBITO

Sono accettate le carte con circuito Mastercard, Maestro, Visa,  PostePay e American Express.
Il pagamento con carta garantisce la massima affidabilità, riservatezza e sicurezza delle transazioni grazie alla tecnologia SSL (Secure Socket Layer). Qualora vi venga richiesto lo Smart 3D-Secure (codice di sicurezza da inserire, legato alla sicurezza del pagamento con carta di credito) e non lo avete sotto mano, provate a contattare il servizio clienti della vostra banca per attivarlo. Nel caso inseriate il 3D secure ma compare la scritta “pagamento fallito” o “pagamento non valido”, provate a contattare la vostra banca per accertarvi che sia tutto corretto, in caso lo sia, non provate ulteriormente l’acquisto ma contattate il nostro servizio clienti per ulteriori verifiche.
In caso di pagamento Negativo, è possibile ri-tentare il pagamento, o effettuare un bonifico; in caso non ci sia comunicazione all’azienda, l’ordine verrà annullato in automatico dopo 2 giorni.

PAYPAL

Il pagamento con PayPal non richiede obbligatoriamente l’utilizzo del proprio conto Paypal secondo le modalità previste dalla Società.
In caso di pagamento Negativo, è possibile ri-tentare il pagamento, o effettuare un bonifico; in caso non ci sia comunicazione all’azienda, l’ordine verrà annullato in automatico dopo 2 giorni.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Il pagamento in Contrassegno viene effettuato direttamente in contanti al corriere al momento della consegna della merce. Tale modalità di pagamento prevede il supplemento di € 7,00 a titolo di commissione per il servizio di incasso effettuato dal corriere. Ricordiamo che NON sono accettati modalità di pagamento al corriere tramite assegno o Bancomat.
E’ consentito pagare in contrassegno fino ad un massimo di € 150,00.