COMPRA ORA, PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI CON KLARNA

Collaboriamo con Klarna per offrirti un’esperienza di acquisto ancora più semplice.

UN NUOVO MODO DI PAGARE

Il tuo shopping online su Anse Arredamento ancora più vicino a te!

Klarna è un nuovo sistema di pagamento che ti permette di ottenere subito tutto ciò che desideri e pagare nel tempo con serenità, senza interessi né ulteriori spese.
Al momento del checkout scegli Klarna, registrati e procedi al pagamento.

Facile e veloce Il pagamento è facile come pagare con una qualsiasi carta di credito. Per Checkout da 35 € a 1.000 €.

La prima rata verrà addebitata al momento dell’acquisto, invece le rate 2 e 3 saranno programmate rispettivamente dopo 30 e 60 giorni dal primo pagamento.

NEL NOSTRO STORE LO SHOPPING E' SEMPRE PIU' FLESSIBILE

Compra in 3 rate.

Con Klarna:
✔️ Paghi in 3 comode rate (una subito, una a 30 giorni e una a 60 giorni).
✔️ Compri in pochi click.
✔️ Scegli se pagare con carta di credito o con bonifico.

Zero interessi.

Non è troppo bello per essere vero::
✔️ Interessi zero.
✔️ Nessuna commissione.
✔️ Prima rata all’acquisto, poi dopo 30 e 60 giorni.
Basta inserire i dati della carta di credito e i pagamenti automatici verranno effettuati ogni 30 giorni. Un terzo subito. Un terzo dopo 30 giorni e poi dopo 60 giorni.
Puoi usare tutte le carte di credito, debito o prepagata.
Anse Arredamento con Klarna ti offre la flessibilità di acquistare a rate senza interessi e senza commissioni.

ECCO COME FUNZIONA KLARNA IN 3 SEMPLICI PASSI:

Passo 1 – Conferma il tuo ordine:
Vai su ansearredamento.it, scegli l’articolo/i che desideri acquistare, aggiungilo al carrello e conferma l’ordine cliccando su Checkout. Ricorda solo che Klarna è selezionabile da un minimo di 35,00 € ad un massimo di 1.000,00 €

Passo 2 – Scegli Klarna:
Seleziona Klarna come metodo di pagamento al check-out. Accedi al tuo Klarna Wallet, non lo hai? Nessun problema! Puoi crearlo comodamente in pochi click prima di concludere l’ordine.

Passo 3 – Dilaziona il pagamento a rate:
Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi. Il primo pagamento sarà detratto quando il tuo ordine verrà spedito dal magazzino, il secondo dopo 30 giorni dalla data di spedizione, il terzo dopo 30 giorni dalla seconda rata.

Chi è Klarna

Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese (una delle maggiori banche europee) e fornisce soluzioni di pagamento a rate.

Fornisce pagamenti per oltre 250.000 commercianti in tutto il mondo usano Klarna e oltre 90 milioni di acquirenti hanno scelto Klarna per il pagamento a rate.

Leggi il regolamento per intero:
logo-klarna

DOMANDE FREQUENTI

Paga in 3 rate senza interessi permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento.
La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da ansearredamento.it e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.

Il pagamento in 3 rate non prevede interessi, costi o commissioni a condizione che vengano rispettate le scadenze indicate nel piano di pagamento. Se non effettui un pagamento in tempo, potrebbero essere applicate commissioni di ritardo. Per ulteriori informazioni, consulta i termini del prodotto.

Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente.
Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.

Se l’utente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito.
Il numero di cellulare è necessario nel caso dovessimo contattare l’utente. Tutte le comunicazioni saranno inviate tramite email.
È molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, perché altrimenti il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento degli ordini potrebbero non arrivare.

L’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono l’indirizzo, i dati del titolare della carta, il totale dell’ordine, il negozio online, lo storico degli ordini precedenti e la disponibilità dell’articolo.
In base a questi pesi il sistema conferma o meno se il pagamento a rate può essere concesso oppure no.

Dal momento che confermeremo la cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell’app di Klarna. Ti consigliamo di scaricarla, nel caso, per avere tutto sotto controllo.

Klarna cercherà di addebitare il pagamento per le rate di “Paga in 3 rate senza interessi” sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Qualora non fosse possibile addebitare il pagamento alla data di scadenza, Klarna effettuerà un secondo tentativo per addebitare automaticamente il pagamento due giorni dopo.
Qualora questo tentativo non vada a buon fine, Klarna rilascerà un estratto conto per l’intero importo in sospeso che diventerà pagabile 15 giorni dopo.
Klarna comunicherà la scadenza del pagamento due giorni prima di tentare di riscuoterlo e sarà sempre possibile monitorare la data di scadenza nell’applicazione Klarna.
Qualora non si paghi per tempo utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, il punteggio di credito non subirà alcun impatto.

I dati di pagamento sono elaborati da Klarna in sicurezza. Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da noi. Tutte le transazioni avvengono con connessioni rese sicure dagli ultimissimi protocolli di sicurezza del settore.

Sì. È sufficiente andare sull’app Klarna o accedere al sito web Klarna.com e pagare in anticipo.

Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.

I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente data al momento dell’acquisto.

Consultare l’app Klarna o ​la pagina del Servizio clienti Klarna​ per l’elenco completo delle domande frequenti, i recapiti telefonici e la chat live.